In primo piano



notizie »

AVVISO ESPLORATIVO PER LA SELEZIONE DI PERSONALE FINALIZZATO AL PASSAGGIO DIRETTO DI DIPENDENTI IN SERVIZIO PRESSO ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001

E' indetta una procedura esplorativa al fine di selezionare, per un eventuale trasferimento presso il Comune di Angolo Terme, il seguente personale a tempo pieno ed indeterminato: n. 1 istruttore direttivo cat. di accesso D.1 – area economico finanziaria. n. 1 istruttore ammin. /contabile cat di accesso C.1 - area economico finanziaria.

DISTRIBUZIONE SKIPASS

Si comunica che gli SKIPASS gratuiti per la stagione invernale 2016/2017 di coloro che ne hanno fatto richiesta, sono pronti ed in distribuzione presso gli Uffici Comunali negli orari di apertura al pubblico.

COMPRENSORIO DEL MONTE ALTISSIMO "BORNOSKIAREA"

Si rende noto che la Società Funivia Boario Terme - Borno Spa ha comunicato che è stata attivata una ulteriore promozione per quanto riguarda il Comprensorio "bornoskiarea" del Monte Altissimo, tramite la quale, i bambini nati nell'anno 2011 e successivi potranno richiedere lo stagionale GRATUITAMENTE.

IMU TASI 2016

SPORTELLO IMU - TASI 2016

BONUS 18ENNI

18APP - BONUS 18ENNI

SERVIZIO CIVILE NAZIONALE - GARANZIA GIOVANI

Progetto Valle Camonica di Mibact-Comis

AMA LA TUA VALLE. RISPETTA IL TUO TERRITORIO

Campagna di comunicazione e sensibilizzazione contro l'abbandono dei mozziconi di sigaretta

TERREMOTO CENTRO ITALIA - RACCOLTA FONDI

L'associazione Comuni Bresciani e la Provincia di Brescia hanno deciso di avviare una raccolta fondi destinata ai territori del Centro Italia devastati dal terremoto.

SMALTIMENTO OLIO VEGETALE ESAUSTO

SI AVVISA CHE NEL PIAZZALE SOTTOSTANTE L’EX PALAZZO MUNICIPALE, DOVE CI SONO I CASSONETTI PER LA RACCOLTA DEI RIFIUTI, E’ STATO POSIZIONATO UN CONTENITORE PER GLI OLI VEGETALI ESAUSTI.

AVVISO PUBBLICO DELLA COMUNITA' MONTANA DI VALLE CAMONICA PER LA PARTECIPAZIONE AL PROGETTO "VALLEDEISEGNICARD"

Avviso rivolto a tutti gli operatori turistici presenti nell'area compresa tra i Comuni di Pisogne, Ponte di Legno e Corteno Golgi, a creare sul territorio della Valle Camonica una CARD turistica.

SERVIZIO DI TRASPORTO DALLE FRAZIONI PRESSO GLI AMBULATORI MEDICI

Servizio disponibile gratuitamente il lunedì solo su precedente prenotazione telefonando al Centro Anziani di Angolo Terme.

NUOVO CALENDARIO PER COFERIMENTO RIFIUTI INGOMBRANTI

AL FINE DI MIGLIORARE IL SERVIZIO OFFERTO, E' STATO MODIFICATO IL CALENDARIO PER IL COFERIMENTO DEI RIFIUTI INGOMBRANTI PRESSO AREA SITA IN LOC. BIA' SOT, CON FREQUENZA DI DUE RACCOLTE MENSILI A PARTIRE DAL MESE DI MAGGIO 2016.

CALENDARIO D'ALPEGGIO 2016

E' disponibile il calendario d'alpeggio per l'anno 2016.

GESTORE HELP INTERFERENZE - COMUNICAZIONE SU EVENTUALI INTERFERENZE SEGNALE TV E RETI LTE (4G)

Il Ministero dello Sviluppo Economico ha assegnato alla Fondazione Ugo Bordoni (FUB) la gestione delle segnalazioni da parte dei cittadini relative alle interferenze 4G che possono causare disservizi nella visione del segnale televisivo digitale(DM 165/2013).

NUOVO TARIFFARIO SUAP PER ATS MONTAGNA (ASL)

Si comunica che, a decorrere dal 14 marzo 2016, il costo della prestazione concernente la registrazione delle imprese e delle modifiche che comportino l'aggiornamento dell'atto di registrazione (S.C.I.A) è fissato in € 50,00. Il pagamento non è previsto per cessazioni di attività o per variazione della ragione sociale o della sede legale. La tariffa potrà essere versata in una delle seguenti modalità, specificandone la causale "DIRITTI PER SCIA": - C/C POSTALE N. 13727243; - C/C BANCARIO PRESSO IL CREDITO VALTELLINESE - SEDE DI SONDRIO IBAN: IT 62 L 05216 11010 0000000 16046; - CON BANCOMAT OD IN CONTANTI PRESSO LE CASSE DELLA A.T.S. DELLA MONTAGNA DI SONDRIO. Saranno respinte eventuali pratiche S.C.I.A. incomplete dei previsti documenti, compresa la ricevuta del pagamento dei diritti di cui sopra, sino a loro regolarizzazione.

ORARIO APERTURA AL PUBBLICO UFFICI COMUNALI

Si comunicano gli orari di apertura al pubblico degli Uffici Comunali

BANDO ASSEGNAZIONE CONTRIBUTI PER INCENTIVAZIONE NASCITE NEL COMUNE DI ANGOLO TERME - ANNO 2016

Al fine di incentivare la permanenza nel Comune di Angolo Terme e dare un segnale di disponibilità e di attenzione dell'Amministrazione Comunale alla formazione delle famiglie è stato emesso il bando in oggetto.

ORARI DI RICEVIMENTO AMMINISTRATORI COMUNALI

IL SINDACO DI ANGOLO TERME COMUNICA GLI ORARI DI RICEVIMENTO DEGLI AMMINISTRATORI COMUNALI.

News

AVVISO SU FALSI OPERATORI DI VOLONTARIATO

SI AVVISANO TUTTI I CITTADINI CHE FALSI OPERATORI DI VOLONTARIATO GIRANO IN ANGOLO TERME A CHIEDERE UN’OFFERTA PER CONTO DEL COMUNE FINALIZZATA ALL’ACQUISTO DI UN AMBULANZA. SI INVITANO TUTTI I CITTADINI A NON FARE NESSUNA OFFERTA ED A CHIEDERE ALLA PERSONA CHE SI PRESENTA PRESSO L’ABITAZIONE UN TESSERINO DI RICONOSCIMENTO ED A CHIAMARE SUBITO L’AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE ROBERTO MASNARI (320/4255504), I CARABINIERI (112) O IL CONSIGLIERE DELEGATO ALBA ALBERTINELLI (340/5272004).

AREE VERDI COMUNALI CURATE DALLE ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO

L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE INFORMA CHE E' STATA DATA ATTUAZIONE A QUANTO PREVISTO CON DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 38/2014 CON LA SOTTOSCRIZIONE DEL PROTOCOLLO D'INTESA CON LE ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO PER LA VALORIZZAZIONE E LA CURA DELLE AREE VERDI PUBBLICHE.

MOSTRA FOTOGRAFICA "UN ANGOLO DI STORIA"

L'Amministrazione Comunale di Angolo Terme - Assessorato alla Cultura, informa che sul sito del Comune di Angolo Terme alla voce: Storia - Arte - Cultura è pubblicata la mostra fotografica "UN ANGOLO DI STORIA"

AVVISO PER SERVIZIO PUBBLICHE AFFISSIONI

L'Amministrazione Comunale al fine di poter meglio organizzare il servizio pubbliche affissioni, comunica che per i manifesti non urgenti il servizio di affissione verra' svolto solo nelle giornate di martedì e venerdì pomeriggio