In primo piano



notizie »

AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI PARTNER DEL PROGETTO “SEGNI DI FUTURO” NELL’AMBITO DEL BANDO DI FONDAZIONE CARIPLO 2017 “WELFARE IN AZIONE”

Con il presente avviso l’Azienda Territoriale per i Servizi alla Persona, indice un avviso pubblico per la selezione di soggetti ritenuti qualificati e idonei a partecipare alla “Rete territoriale” finalizzata alla costruzione del progetto “Segni di Futuro” presentato a Fondazione Cariplo in risposta al bando 2017 “Welfare in azione”

ELEZIONI POLITICHE DEL 4/3/2018

MANIFESTI LISTE E CANDIDATI

BV

MODIFICA ORARI DI CONFERIMENTO DEL RIFIUTO SECCO INDIFFERENZIATO (BIDONE VERDE)

A PARTIRE DAL MESE DI MARZO, LA RACCOLTA AVVERRA' CON FREQUENZA SETTIMANALE

VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA (VAS) DELLA PRIMA VARIANTE AL PGT

AVVISO DI DEPOSITO DEL DOCUMENTO DI SCOPING

FABBRICATO

RICOGNIZIONE FABBRICATI RURALI IN ZONA ARICOLA POSTICIPATO AL 17/03/2017 IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

RICOGNIZIONE FABBRICATI RURALI CHE NON POSSIEDONO PIU' VOCAZIONE AGRICOLA, PER VALUTARNE ED EVENTUALMENTE CONSENTIRNE IL CAMBIO DI DESTINAZIONE D'USO.

BANDO ASSEGNAZIONE CONTRIBUTI PER INCENTIVAZIONE NASCITE NEL COMUNE DI ANGOLO TERME - ANNO 2018

Al fine di incentivare la permanenza nel Comune di Angolo Terme e dare un segnale di disponibilità e di attenzione dell'Amministrazione Comunale alla formazione delle famiglie è stato emesso il bando in oggetto.

GIORNATA ECOLOGICA 2018

L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI ANGOLO TERME ORGANIZZA PER LA MATTINATA DI SABATO 24 FEBBRAIO 2018 LA SECONDA EDIZIONE DELLA GIORNATA ECOLOGICA

BANDO UTILIZZO FONDO AMICO PROGETTO MISURE ANTI CRISI SOSTEGNO ECONOMICO STRAORDINARIO ALLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA'

L’Amministrazione Comunale, prendendo atto dell’attuale grave situazione socio- economica che investe il paese, ha individuato provvedimenti a favore delle famiglie coinvolte dall’attuale crisi economico-finanziaria

NUOVI ORARI APERTURA BIBLIOTECA

Dal mese di gennaio 2018 l'orario di apertura della Biblioteca è il seguente: martedì dalle ore 10,00 alle ore 12,00, mercoledì dalle ore 15,00 alle ore 17,00 ed il sabato dalla ore 10,00 alle ore 12.

AVVISO A TUTTI I CITTADINI

La Comunità Montana di Vallecamonica - Settore Agricoltura sta continuando con il programma di incentivazione per la messa a dimora di tartufaie di tartufo nero pregiato di Norcia (tuber melanosporum ).

ABBONAMENTI SCIISTICI PER LA STAGIONE INVERNALE 2017-2018 VARENO - MONTE PORA - PRESOLANA

L'Amministrazione Comunale avvisa che, come da accordi con la Società I.R.T.A., sono stati stabiliti i costi dello stagionale riservato ai residenti adulti del Comune di Angolo Terme per la stagione invernale 2017-2018.

neve

PIANO GHIACCIO E NEVE 2017-2018 COMUNE DI ANGOLO

DOCUMENTO ESPLICATIVO DEL PROGRAMMA DI INTERVENTO

INFLUENZA AVIARIA AD ALTA PATOGENICITA' H5N8

EMERGENZA INFLUENZA AVIARIA

CALENDARIO REGIONALE DELLE FIERE E DELLE SAGRE 2018

CALENDARIO REGIONALE DELLE FIERE E DELLE SAGRE 2018 - AVVISO PER ORGANIZZATORI

PROGETTO RI-VESTIAMOCI RACCOLTA ABITI USATI IN VALLE CAMONICA

FINALITA': RACCOGLIERE RISORSE PER SOSTENERE I SERVIZI SOCIO-ASSISTENZIALI E DI INTEGRAZIONE AL LAVORO EROGATI DAI SERVIZI DEL TERRITORIO PER SOGGETTI FRAGILI DELLA VALLE CAMONICA

ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI COMUNALI

Orario apertura al pubblico uffici comunali

CONFERIMENTO RIFIUTI PRESSO ISOLA ECOLOGICA DI DARFO BOARIO TERME

A PARTIRE DAL GIORNO 10 LUGLIO 2017 I CITTADINI DI ANGOLO TERME POTRANNO UTILIZZARE L'ISOLA ECOLOGICA DI DARFO BOARIO TERME PER IL CONFERIMENTO DI RIFIUTI INGROMBRANTI, ELETTRODOMESTICI, ECC.

SERVIZIO NOTIZIE WHATSAPP

È attivo il servizio di comunicazione tramite WhatsApp per ricevere notizie

ORARI DI RICEVIMENTO AMMINISTRATORI COMUNALI

IL SINDACO DI ANGOLO TERME COMUNICA GLI ORARI DI RICEVIMENTO DEGLI AMMINISTRATORI COMUNALI.

News

Nuovo IBAN per versamento diritti di segreteria dovuti all'ATS della Montagna per SCIA

Nuovo IBAN per versamento diritti di segreteria dovuti all'ATS della Montagna per SCIA. Banca Popolare di Sondrio - sede di Sondrio - IBAN: IT57 H 05696 11000 000002040X03

NUOVO TARIFFARIO SUAP PER ATS MONTAGNA (ASL)

Si comunica che, a decorrere dal 14 marzo 2016, il costo della prestazione concernente la registrazione delle imprese e delle modifiche che comportino l'aggiornamento dell'atto di registrazione (S.C.I.A) è fissato in € 50,00. Il pagamento non è previsto per cessazioni di attività o per variazione della ragione sociale o della sede legale. La tariffa potrà essere versata in una delle seguenti modalità, specificandone la causale "DIRITTI PER SCIA": - C/C POSTALE N. 13727243; - C/C BANCARIO PRESSO IL CREDITO VALTELLINESE - SEDE DI SONDRIO IBAN: IT 62 L 05216 11010 0000000 16046; - CON BANCOMAT OD IN CONTANTI PRESSO LE CASSE DELLA A.T.S. DELLA MONTAGNA DI SONDRIO. Saranno respinte eventuali pratiche S.C.I.A. incomplete dei previsti documenti, compresa la ricevuta del pagamento dei diritti di cui sopra, sino a loro regolarizzazione.