In primo piano



notizie »

GIORNATA PER LA MANUTENZIONE DELLA VIABILITA' AGRO-SILVO-PASTORALE

Il ritrovo è fissato per SABATO 1 LUGLIO 2017 ORE 7,00 presso la Piazza Alpini - ex Municipio

VALLE DEI SEGNI IN MOVIMENTO

Opportunità ed esperienze per conoscere l'Europa. Riservato ai giovani (16-30 anni) della Valle Camonica.

AVVISO per la partecipazione alla rete SEGNO ARTIGIANO / La qualità del fare in Valle Camonica

La Comunità Montana di Valle Camonica, con l’obiettivo di promuovere le migliori esperienze artigiane del territorio, istituisce e organizza il circuito di aziende denominato SEGNO ARTIGIANO / La qualità del fare in Valle Camonica.

DOTE SCUOLA - REGIONE LOMBARDIA - ANNO SCOLASTICO 2017/2018 - PRESENTAZIONE DOMANDE

Si comunica che la Regione Lombardia ha attivato la procedura per l'assegnazione della DOTE SCUOLA. Il sistema per la presentazione delle domande sarà aperto dalle ore 12.00 del 19 aprile alle ore 17.00 del 15 giugno 2017 La compilazione, l'inoltro e la gestione delle domande avvengono esclusivamente in via informatica.

BANDO DI CONCORSO - PERCORSO ARTISTICO NELLA NATURA - FIUME D'ARTE

UN PERCORSO ARTISTICO SULLE SPONDE DEL FIUME OGLIO

CALENDARIO 2017 PER CONFERIMENTO RIFIUTI PRESSO AREA SITA IN LOCALITA' BIA' SOT NEL COMUNE DI ANGOLO

CALENDARIO 2017 PER CONFERIMENTO RIFIUTI PRESSO AREA SITA IN LOCALITA' BIA' SOT NEL COMUNE DI ANGOLO

SERVIZIO NOTIZIE WHATSAPP

È attivo il servizio di comunicazione tramite WhatsApp per ricevere notizie

ORARI DI RICEVIMENTO AMMINISTRATORI COMUNALI

IL SINDACO DI ANGOLO TERME COMUNICA GLI ORARI DI RICEVIMENTO DEGLI AMMINISTRATORI COMUNALI.

BANDO ASSEGNAZIONE CONTRIBUTI PER INCENTIVAZIONE NASCITE NEL COMUNE DI ANGOLO TERME - ANNO 2017

Al fine di incentivare la permanenza nel Comune di Angolo Terme e dare un segnale di disponibilità e di attenzione dell'Amministrazione Comunale alla formazione delle famiglie è stato emesso il bando in oggetto.

News

Nuovo IBAN per versamento diritti di segreteria dovuti all'ATS della Montagna per SCIA

Nuovo IBAN per versamento diritti di segreteria dovuti all'ATS della Montagna per SCIA. Banca Popolare di Sondrio - sede di Sondrio - IBAN: IT57 H 05696 11000 000002040X03

BONUS 18ENNI

18APP - BONUS 18ENNI

AVVISO PUBBLICO DELLA COMUNITA' MONTANA DI VALLE CAMONICA PER LA PARTECIPAZIONE AL PROGETTO "VALLEDEISEGNICARD"

Avviso rivolto a tutti gli operatori turistici presenti nell'area compresa tra i Comuni di Pisogne, Ponte di Legno e Corteno Golgi, a creare sul territorio della Valle Camonica una CARD turistica.

NUOVO TARIFFARIO SUAP PER ATS MONTAGNA (ASL)

Si comunica che, a decorrere dal 14 marzo 2016, il costo della prestazione concernente la registrazione delle imprese e delle modifiche che comportino l'aggiornamento dell'atto di registrazione (S.C.I.A) è fissato in € 50,00. Il pagamento non è previsto per cessazioni di attività o per variazione della ragione sociale o della sede legale. La tariffa potrà essere versata in una delle seguenti modalità, specificandone la causale "DIRITTI PER SCIA": - C/C POSTALE N. 13727243; - C/C BANCARIO PRESSO IL CREDITO VALTELLINESE - SEDE DI SONDRIO IBAN: IT 62 L 05216 11010 0000000 16046; - CON BANCOMAT OD IN CONTANTI PRESSO LE CASSE DELLA A.T.S. DELLA MONTAGNA DI SONDRIO. Saranno respinte eventuali pratiche S.C.I.A. incomplete dei previsti documenti, compresa la ricevuta del pagamento dei diritti di cui sopra, sino a loro regolarizzazione.

News

AVVISO SU FALSI OPERATORI DI VOLONTARIATO

SI AVVISANO TUTTI I CITTADINI CHE FALSI OPERATORI DI VOLONTARIATO GIRANO IN ANGOLO TERME A CHIEDERE UN’OFFERTA PER CONTO DEL COMUNE FINALIZZATA ALL’ACQUISTO DI UN AMBULANZA. SI INVITANO TUTTI I CITTADINI A NON FARE NESSUNA OFFERTA ED A CHIEDERE ALLA PERSONA CHE SI PRESENTA PRESSO L’ABITAZIONE UN TESSERINO DI RICONOSCIMENTO ED A CHIAMARE SUBITO L’AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE ROBERTO MASNARI (320/4255504), I CARABINIERI (112) O IL CONSIGLIERE DELEGATO ALBA ALBERTINELLI (340/5272004).

AREE VERDI COMUNALI CURATE DALLE ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO

L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE INFORMA CHE E' STATA DATA ATTUAZIONE A QUANTO PREVISTO CON DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 38/2014 CON LA SOTTOSCRIZIONE DEL PROTOCOLLO D'INTESA CON LE ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO PER LA VALORIZZAZIONE E LA CURA DELLE AREE VERDI PUBBLICHE.

MOSTRA FOTOGRAFICA "UN ANGOLO DI STORIA"

L'Amministrazione Comunale di Angolo Terme - Assessorato alla Cultura, informa che sul sito del Comune di Angolo Terme alla voce: Storia - Arte - Cultura è pubblicata la mostra fotografica "UN ANGOLO DI STORIA"

AVVISO PER SERVIZIO PUBBLICHE AFFISSIONI

L'Amministrazione Comunale al fine di poter meglio organizzare il servizio pubbliche affissioni, comunica che per i manifesti non urgenti il servizio di affissione verra' svolto solo nelle giornate di martedì e venerdì pomeriggio